Ricerca clinica svizzera in campo dermatologico

Rigenerazione della pelle dall'interno!
La SkinCare Clinic della Svizzera, Medical SPA, è la struttura di ricerca clinica per la sperimentazione della metodologia Dermorevision. L'obiettivo della metodologia Dermorevision è la rigenerazione degli strati più profondi della pelle. Se, come in una pianta, vengono trattate solo le foglie, ciò può portare solo a un miglioramento temporaneo; anni di danni dovuti all'esposizione solare e all'uso di prodotti per la cura della pelle di qualità inferiore possono influenzare profondamente la fisiologia della matrice cutanea. La pelle che vediamo ad occhio nudo è solo il risultato di ciò che la "matrice" produce. Molte compagnie che si occupano di prodotti per la pelle non comprendono questo principio e le loro affermazioni (non realistiche) suonano molto come "ottenere una pelle migliore in 2 settimane".
Per vedere il risultato dovuto a componenti clinici dobbiamo permettere alla matrice di produrre nuove cellule e queste cellule fresche dovranno prendere il posto di quelle vecchie: in un individuo sano di 30 anni ciò richiederebbe circa 90 giorni; questo tempo sarà molto più lungo in soggetti di età anagrafica e biologica più avanzata.
Come è possibile vedere nei seguenti uv-gram e infra-gram, Dermorevision focalizza il proprio obiettivo nella rigenerazione della matrice, ovvero gli strati più profondi della pelle.

La SkinCare Clinic della Svizzera ha un'interazione continua con gli esperti in campo scientifico e i formulatori di Dermorevision al fine di aggiornare e migliorare costantemente la metodologia professionale.

Di seguito due esempi relativi alla straordinaria rigenerazione della pelle ottenuta con Dermorevision®.
Dermorevision